Libroterapia

La Libroterapia si serve di libri, scelti in modo adeguato con  l’aiuto di un professionista esperto, come strumenti per guardarsi dentro, per riflettere e ritrovare il proprio benessere.

Amare il profumo della carta stampata, sfogliare i libri sistemandoli nella libreria, ognuno al suo posto quasi come se fossero creature viventi e affezionarsi ai personaggi a tal punto da essere dispiaciuta quando arrivo alla fine del volume…sono caratteristiche, emozioni e sentimenti, gesti abitudinari che da sempre contraddistinguono chi ama i libri.

Condividere questo amore può diventare un momento di crescita individuale e di scambio di idee ed emozioni che possono aiutarci a riflettere sulla nostra vita, sulle nostre paure, sui nostri modi di rapportarci agli altri per prendere maggior consapevolezza di noi stessi e delle nostre potenzialità.

studio-psicologia-kore-senago-libroterapia-2
studio-psicologia-kore-senago-libroterapia-1

La rubrica #cresciamoleggendo è il punto di partenza per scambiarci ciò che di bello e interessante può offrirci la lettura per adulti e bambini.

Per ulteriori informazioni e per psicoterapia utilizzando la libroterapia contattare il numero: +39 340 373 0495 o inviare una mail a: marianicristina.psico@gmail.com

Libroterapia: incontri tematici di gruppo (max 6 persone) – da definire

“La letteratura non è nata per dare risposte ma per fare domande, per inquietare, per aprire l’intelligenza e la sensibilità a nuove prospettive del reale” – J.Cortázar

Inviaci un messaggio

Telefono

(+39) 340 373 0495

Email

psicologiasenago.kore@gmail.com

Indirizzo

Via Alcide De Gasperi, 2
20030 Senago MI

Orari

Lun - Ven: 8:30 - 20:30
Sab: 8:30 - 12:30